The Black Hogwarts gdr

, Refettorio

« Older   Newer »
  Share  
ratgirl
view post Posted on 20/4/2011, 01:17




:YM:

Terminai la cena e quando la sala cominciò a vuotarsi, salutai gli insegnanti e mi ritirai nei miei alloggi.


Martedì 19,45
Continua in Altri Paesi - Parigi - Scuola di Magia Beauxbatons - Stanza di Madamme Yvonne

Edited by ratgirl - 24/4/2011, 03:41
 
Top
ivy_on
view post Posted on 4/7/2011, 21:08




:JA:

Continua da Altri Paesi - Parigi - Scuola di Magia Beauxbatons - Dormitorio
Lunedì ore 18,12

Entrai e raggiunsi il tavolo con le mie compagne, dove tutte si alzarono per venirmi in contro.
La direttrice ancora non c'era.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 9/7/2011, 15:16




:YM:

Continua da Altri Paesi - Parigi - Scuola di Magia Beauxbatons - Stanza di Madamme Yvonne
Lunedì ore 18,19

Arrivai, quasi, trafelata nel refettorio, dove la cena era già in tavola e le allieve intente nella consumazione.
Salutai tutte e mi diressi al tavolo, dove gli insegnanti e la mia vice mi diedero il bentornata.
Mi accomodai e presi a consumare la cena.
 
Top
ivy_on
view post Posted on 9/7/2011, 17:12




:JA:

Ero stanchissima ed affamata.
Finii la cena in un lampo, poi mi alzai, feci un cenno verso la direttrice per salutarla e con le mie compagne ci ritirammo in dormitorio.


Lunedì ore 19,30
Continua in Altri Paesi - Parigi - Scuola di Magia Beauxbatons - Dormitorio
 
Top
ratgirl
view post Posted on 12/7/2011, 16:45




:YM:

Ricambiai il tacito saluto della signorina Aubert, terminai il mio dessert accompagnandolo con un amaro e poi mi congedai dai docenti.
Dal giorno seguente avrei avuto da sistemare le ultime cose prima della chiusura della scuola.


Lunedì ore 19,37
Continua in Altri Paesi - Parigi - Scuola di Magia Beauxbatons - Stanza di Madamme Yvonne
 
Top
19 replies since 19/6/2010, 23:14   114 views
  Share