The Black Hogwarts gdr

Emmaline Winter, studentessa Grifondoro

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 18/10/2010, 17:38




Quindi, vediamo se ho capito bene (ho appena finito di "studiare" il regolamento):
-appena avrò avuto l'approvazione di Dana e l'avatar potrò giocare.
-devo partire dalla mia abitazione, dove devo trovare la lettera per andare a Hogwards.
-poi andare al paiolo magico e successivamente a diagon alley.
-prendere tutti gli oggetti che mi servono.
-andare al binario e prendere il treno.
-arrivare a Hoigsmead e aspettare che un professore venga a prendermi.
-andare nella sala grande e essere smistata.
Ho trascurato qualcosa o ho sbagliato ordine?
Un'altra cosa di cui non sono sicura: per essere smistata devo andare nella Sala Grande in questa discussione o devo crearne una nuova? Oppure aspetto e vado insieme a dei nuovi PG?
SPOILER (click to view)
PS: so di essere noiosa... Ma penso sia meglio chiedere piuttosto di fare errori che complichino il gioco a tutti...
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 18/10/2010, 18:16




Allora, no, scusa.
Mettimi l'abitazione con l'immagine, che ti metto la lettera di Hogwarts, poi potrai giocare, ma tu dovrai seguire il seguente schema, perché cominci la scuola con un mese di ritardo:

Avuto l'ok puoi creare la sua abitazione, iscriverla a lezione ed ai club.

A questo punto potrai ruolare.
Ecco un consiglio riguardo al tuo primo giorno di ruolata.
La mattina parti da casa e vai a diagon alley per fare i tuoi acquisti per la scuola.
Dopo pranzo (al Paiolo o a casa) tuo papà ti accompagnerà o via metropolvere (sbucando ai tre manici di scopa) o tramite passaporta, ad Hogwarts.
Qui sarai presentata a jason Manson (vicepreside) che ti smisterà e potrai quindi cenare con gli altri ragazzi già presenti ad Hogwarts.

Preparati uno schema di gioco e ricorda che fuori da Hogwarts le ore sono consecutive, mentre in Hogwarts sono contemporanee.
Per qualsiasi info, consigli o delucidazioni, chiedi puro a uno dello staff.
ciao
A.

ps dato che i tuoi sono maghi, se vuoi puoi aprire (come da regolamento interno alla Gringott) un conto bancario
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 18/10/2010, 19:09




Okay, allora, i miei genitori (PG fantasma) non sono ancora stati presi, quindi non potrei inserire i loro dialoghi. Faccio da sola?
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 18/10/2010, 19:17




Se vuoi giocare da subito sì, altrimenti mando un MP a rat e gli dico di postare la richiesta, fai tu...
A.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 18/10/2010, 19:31




La richiesta a Ratgirl l'ho già fatta, intanto inizio io...
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 18/10/2010, 19:35




forse non li aveva messi perché manca l'Approvazione di Dana
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 18/10/2010, 22:11




APPROVATA
 
Top
21 replies since 16/10/2010, 18:11   157 views
  Share