The Black Hogwarts gdr

Mackenzie Winter, studentessa Grifondoro

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
TOPIC_ICON4  view post Posted on 16/1/2011, 14:13 by: *°Layra°*




Nome: Mackenzie May.
Cognome: Winter.
Età: 15 anni.
Appartenenza: strega.
Ruolo: studentessa.
Bacchetta: pino selvatico, piume di fenice argentata, 12 pollici, rigida.
Casa: Grifondoro.
Allineamento: buono.
Carattere: di indole estremamente buona e gentile, Mackenzie è una ragazza molto dolce e solare. E' sempre molto allegra a vivace, e cerca sempre di tirare sempre su gli altri nonostante spesso sia la prima a trovarsi in difficoltà (ad esempio con la scuola nella quale non è molto brava). Sotto l'apparenza di una ragazza bizzarra e poco intelligente si trova in realtà una ragazza sensibile e intuitiva. E' un po' pigra, ma ama i Club a cui spesso si iscrive senza saperne la loro reale funzione. Si prende cotte molto spesso ma non si è mai innamorata veramente.
Storia del PG: è la seconda di tre sorelle, alla quale è molto legata. Quando la sorella minore Emmaline va a Hogwarts, però, non la segue subito perchè non voleva lasciare le sue amiche, o almeno questo è quello che sostiene. In realtà non si sentiva pronta per andare in una scuola seria e prestigiosa con Hogwarts, così vi entrò dopo le vacanze Natalizie, dopo averne parlato con la sorella.
A scuola non eccelle in nessuna materia, anzi, riesce a tenere a malapena la sufficienza in tutto. Studia con l'aiuto delle sorelle.
Ha l'aracneo-fobia.

Foto del PG:

jpg

jpg

Edited by ratgirl - 27/1/2015, 17:29
 
Top
7 replies since 16/1/2011, 14:13   86 views
  Share