The Black Hogwarts gdr

Dakota Lyra Merryweather, dopo i MAGO si è trasferita in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
ViolaJoeyFanning
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/1/2011, 21:30




NOME: Dakota Lyra.
COGNOME: Merryweather
ETà: 17 anni
APPARTENENZA: Maga
RUOLO: Studentessa a Hogwarts
BACCHETTA: Legno di Rosa, con Capello di Veela 11 pollici flessibile
CASA: Corvonero
ALLINEAMENTO: Buona
CARATTERE: E' sempre stata intelligentissima (chissà il perchè se no il cappello l'ha smistato a corvonero..) però è anche molto altruista, si preoccupa degli altri.. A scuola ha sempre avuto voti molto alti. Sa anche essere dolce e si arrabbia diffnicilmente.
STORIA DEL PG: Tutto iniziò in una otte, precisamente il 31 dicembre, sua madre, la partorì il 31 dicembre a 23:59 minuti, proprio 1 minuto prima dell'anno nuovo.
La sua è stata un'infanzia apparentemente normale, (se non si contano le magie che faceva involontariamente e dai cui i genitori erano stupiti essendo babbani)
Dakota è nata a Londra e ci ha vissuto per 2 anni, poi si sono trasferita in francia, successivamente in Spagna, poi in Germania e in Olanda per poi arrivare ancora a Londra per andare a Hogwarts..
Ha fatto tutti questi viaggi perchè oltre ad amare le lingue i suoii genitori erano traduttori, per questo parla correttamente: Inglese, francese, spagnolo, tedesco, olandese grazie ai viaggi e infine un po' di Cinese (lo stava giusto iniziando prima di andare a Hogwartss)
Prima di andare a Hogwarts ho frequentato 2 anni a beauxbaton, 3 anni in spagna alla Escuela de Filtros y Brew e, un anno alla scuola Olandese School voor Wizards (Scuola per Stregoni) e ora che i genitori stavano andavano in Cina, dakota ha deciso di andare a Hogwarts.
Foto pg: (massimo 3 - non spoiler)




leggete prima Richiesta PG disponibili e ditemi se si può fare, se non si può cestinate la scheda ;)


Edited by ratgirl - 27/1/2015, 17:30
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 18/1/2011, 21:54




SPOILER (click to view)
Scusa ma se non sbaglio nel Regolamento cè scritto che bisogna scrivere la scheda in terza persona :S
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 18/1/2011, 22:03




SPOILER (click to view)
giusto, e comunque dovevi aspettare rat
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 19/1/2011, 00:21




CITAZIONE
Per mia sfortuna ho due nomi.. Non ne basta solo uno?? Comunque diciamo che preferisco dakota perchè è un nome stupendo, però lyra è corto, come piace a me.. quindi comunque mi chiamate mi va bene.
COGNOME: Merryweather

questa parte va cancellata, ricordati che le schede devono essere tutte scritte nello stesso modo e come diceva Layra: in terza persona. Gli interventi delle ruolate sono in prima persona al passato.

CITAZIONE
quando... scoprii di essere una strega e i miei genitori, decisi di ritrasferirsi a Londra..

Non è coerente con l'età del pg.
Lei ha 17 anni, dovrà seguire il 7° anno, come può aver scoperto solo ora di essere una strega?
Fai che ha frequentato la scuola di magia nei paesi che hai menzionato che ora i suoi vivono in cina e lei è venuta in Inghilterra, sarebbe più logico.
Potresti fare che ha frequentato 2 anni a beauxbaton, 3 anni in spagna alla Escuela de Filtros y Brew (Scuola di Filtri e Intrugli), un anno alla scuola Olandese School voor Wizards (Scuola per Stregoni) e ora che i suoi andavano in Cina, lei è venuta a Hogwarts.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 19/1/2011, 01:41




Viola, fai le modifiche che ha detto Dana e ti approvo la scheda.
Ti inserisco comunque l'avatar provvisorio, così come hai l'ok la puoi far ruolare.
Come ha fatto Layra, il tuo pg inizia dalla stanza in dormitorio (apri un nuovo topic), non importa se a colazione arriva dopo le 8, non ci sono problemi.
Ricordati che la scuola è ricomiciata il 2 gennaio e stiamo giocando il 4 gennaio.
Ok?
Buon gioco
 
Top
ViolaJoeyFanning
view post Posted on 19/1/2011, 17:37




modificato ^^
scusate ma per l'anno pensavo che si poteva fare che aveva frequentato comunque hogwarts anche prima..
comunque ora dovrebbe essere tutto correttoxD
scusate
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 19/1/2011, 17:38




APPROVATA

SPOILER (click to view)
non era possibile, dato che il tuo pg comincia ad essere attivo solo ora
 
Top
ivy_on
view post Posted on 19/1/2011, 19:28




Che bello un'altra Corvonero!
Viola, devi entrare a fare colazione e ricordati che se iscrivi Dakota a Incantesimi, hai la prima ora, quindi non tardare a colazione, anche perché ormai non puoi metttere meno di 8,05 come entrata.
Ok?
;)
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 19/1/2011, 20:24




APPROVATA
 
Top
ratgirl
view post Posted on 8/2/2011, 23:43




APPROVATA
 
Top
9 replies since 18/1/2011, 21:30   118 views
  Share