The Black Hogwarts gdr

Luce Miller, scheda annullata

« Older   Newer »
  Share  
ratgirl
view post Posted on 19/9/2011, 17:02 by: ratgirl




Allora tesor, ho visto e trovato delle foto dove può sembrare più piccola, il punto è che se non sistemi quanto detto, non posso approvarti la scheda.
1) hai due nomi differenti del tuo personaggio, quindi non mi è chiaro come si chiama
2) perchè lei è in Inghilterra e la sua famiglia no?
3) hai riportato due volte le stesse informazioni, ma riguardo al fratello sono contraddittorie:
CITAZIONE
david miller suo padre un medico che lavora all'ospedale di manathan , sua madre isabella castiglia strega e avvocatessa che lavora al tribunale di manathan , ha due sorelle più piccole hanno 2 e 4 anni si chiamano amira e luna e un fratello maggiore daniel miller che si è diplomato nella scuola babbana ha 18 anni , luce ha 15 è la seconda di una famiglia di maghi e streghe il padre è un medico e la madre è un avvocato ha un fratello maggiore che è diventato mago a tutti gli effetti che si è diplomato alla scuola di magia di manathan , è alta magra un fisico da modella occhi di un verde smeraldo stupendi , i capelli biondi ramati . veste alla moda quando vuole altre volte si mette dei vestiti molto carini solo per far colpo .è una ragazzina molto vivace , che ama fare shopping , fare lunghe passeggiate sulla spiaggia , ama gli animali e soprattutto i ragazzi

 
Top
9 replies since 7/9/2011, 10:06   129 views
  Share