The Black Hogwarts gdr

Cercando Miranda

« Older   Newer »
  Share  
aragorn_the_king
view post Posted on 2/3/2013, 23:47




:A_S:

Soppesai quelle parole.
Da quando un ramingo cercava qualcuno?
Lasciai cadere l'argomento e risposi.
"Siamo sulle tracce di due ricercati: Miranda Stokes, compagna di Lord Artax, e Harry Tunder, un ex dipendente del Ministero della Magia rivelatosi un Mangiamorte."
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 8/3/2013, 23:09




:AS:

Lanciai un'occhiataccia a Steiner.
Perché diamine gli stava raccontando tutto?
E sì, che quello era un ramingo, ma chi poteva assicurarci che non fosse sotto un incanto Imperio e che lavorasse proprio per Miranda?
 
Top
panicolina
view post Posted on 15/3/2013, 19:21






Mentre aspettavo la risposta di Grumberg e senza farmi notare lo fissai cercando di capire la sua reazione dalle parole di Steiner.
 
Top
mugugno
view post Posted on 19/4/2013, 21:12




:LEO:

"Oh, sì... ne ho sentito parlare!... a dire il vero ho sentito dire che Miranda sia in coma in un ospedale dell'Est Europeo... ma non sono sicuro che sia la verità... Voglio dire, che se così fosse, i Mangiamorte l'avrebbero portata al covo di Artax e voi l'avreste già arrestata, giusto?" domandai, guardando ad uno ad uno i loro volti.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 22/4/2013, 21:13




:A_S:

Annuii.
"Sì, è vero... ma non sottovaluterei tali voci... Dove e quando le ha sentite?" domandai curioso.
Dopo tanto vagare, se c'era una voce poteva anche essere fondata.
Sembrava logico che Miranda fosse in coma e ancor più che Artax non sapesse dove fosse, dato che Tunder non era un Mangiamorte e che con molta probabilità non aveva agganci all'interno della cerchia dell'Oscuro Signore.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 28/4/2013, 22:54




:AS:

"Mia sorella è quindi viva?" domandai felice di non averla uccisa, ma preoccupata dalla reazione che avrebbe avuto al risveglio dal coma, se quanto Gruber stava dicendo fosse stato vero.
"Dove?!" domandai ansiosa.
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 27/5/2013, 22:49






Improvvisamente la conversazione divenne interessante, finalmenta dopo tanto un indizio, che sembrava concreto.
Come gli altri, ero ansiosa di saperne di più.
 
Top
mugugno
view post Posted on 8/6/2013, 18:23




:LEO:

"Se quanto ho sentito è vero... dovrebbe essere in Croazia... E' di lì che arrivano le notizie a riguardo", dissi, notando la loro estraneità a quelle informazioni.
"Quindi non avete mai avutosentore di ciò?... Beh, allora sarà il caso di andare a controllare, non credete?"
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 31/8/2013, 20:52




:A_S:

Le informazioni del ramingo erano incredibili... e pensare che avevamo vagato tanto.
"Sì, assolutamente!" dissi alzandomi.
"Raccogliamo la nostra roba e partiamo immediatamente.... Vuole venire con noi, signor Grumberg? Un mago del suo livello potrebbe farci comodo", conclusi speranzoso.

Edited by aragorn_the_king - 30/1/2015, 17:12
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 11/6/2014, 12:13




:AS:

"Croazia!" esclamai alzandomi come se quella parola avesse risvegliato ogni fibra del mio corpo.
Non attesi la risposta di Grumberg, benché la sua presenza ci avrebbe fatto comodo.
Corsi nella mia tenda e preparai subito la partenza.
In cuor mio ero felice che mia sorella fosse viva. Che non l'avessi uccisa, ma allo stesso tempo l'idea di doverla affrontare nuovamente in un faccia a faccia, mi preoccupava notevolmente.
 
Top
mugugno
view post Posted on 23/1/2015, 17:59




per comodità, ti spiace, Valentina se rispondo prima di te? eventualmente poi riprendiamo il turno normale

:LEO:

Tutti presero a muoversi, mentre io ancora non avevo risposto a Steiner.
Guardai gli occhioni esplicativi di Katkiller e poi...
"Sì, perché no?... Continuerò le mie ricerche in un altro momento", affermai afferrando la mia borsa da viaggio e lasciando che Katkiller mi salisse in spalla.
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 29/1/2015, 21:18






Fui felice di sapere che Grunberg sarebbe venuto con noi.
Come raminga non avevo spesso la possibilità di incontrare dei "colleghi".
In pochissimo tempo le mie cose erano nel sacco e il mio gufo sulla spalla.
"Io sono pronta!" dissi per attirare l'attenzione del ramingo.
Dopo la storia con Bruto, nella quale avevo creduto, ora sentivo la necessità di avere qualcuno almio fianco. Questo andava contro la mia natura da raminga, ma i sentimenti che avevo provato con Bruto avevano risvegliato in me qualcosa che non credevo di possedere.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 30/1/2015, 17:14




:A_S:

Ero pronto anch'io.
Con un colpo di bacchetta ridussi la tenda per poterla infilare nella mia sacca e misi tutto in spalla, pronto a riprendere il viaggio, verso una nuova meta.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 31/12/2017, 20:04




:AS:

"Che aspettiamo?Andiamo! dissi preparando tutto con un colpo di bacchetta e pronta alla smaterializzazione.

spoiler chi apre l'altro post? e continuiamo a giocare a ruota?
 
Top
28 replies since 17/11/2012, 20:52   118 views
  Share