The Black Hogwarts gdr

Un altro anno, un'altra stanza

« Older   Newer »
  Share  
Dana_Dana
view post Posted on 14/6/2014, 23:50




:ML:

Continua da Hogwarts - Sala Grande ore 18,00: Cena 9
mercoledì ore 19,43

"uhm, uhm!" annuii sedondele accanto.
"Hai riflettuto?... Cosa hai deciso?"
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 15/6/2014, 01:22




:GMr:

"Accetterò che manson mi riconosca e prenderò il doppio nome e il doppio cognome. Però credo che continuerò a farmi chiamare Gigì" risposi soddisfatta di aver trovato la soluzione ai miei "problemi".
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 15/6/2014, 01:24




:ML:

"Mi sembra una buona idea, signorina Merrich Gigì Marrion Manson...." dissi ridendo di cuore!"
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 15/6/2014, 01:25




:GMr:

"Be' sì, sulla carta", dissi ridendo anch'io.
"Ma credo che Gigì Manson sarà l'ideale, non credi?... E tu èpotrai chiamarmi semplicemente sua maestà" conclusi scoppiando a ridere.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 15/6/2014, 01:26




:ML:

"Certo, certo.... vostra maestaà!" dissi scherzando e facendo un inchino.
"Vostra grazia gradisce della gommose?"
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 15/6/2014, 01:27




:GMr:

Ridevamo di gusto.
"Certo, servetta, ma prima assaggiale tu, non voglio avere sorprese disgustose!"
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 15/6/2014, 01:29




:ML:

"Se sua maestà lo desidera, posso mangiarle tutte io direttamente" risposi riprendendo ancora a ridere a crepapelle.
Due delle nostre compagne di stanza entrarono e ci guardarono in malo modo e io ripresi a ridere a cora di più.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 15/6/2014, 01:31




:GMr:

Era tutto troppo divertente. Ridemmo e mangiammo Millegusti+1 fino a scoppiare, poi ci preparammo per la notte.
Era fantastico sapere finalmente chi fosse mio padre e ancor di più, sapere di poter vivere con lui.
"Buona notte, Megan!"
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 15/6/2014, 01:32




:ML:

"Buona notte, Merrch Gigì!"
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 24/7/2014, 16:43




:GMr:

Giovedì ore 7,01

Quella mattina ero molto felice, anche perché avrei raccontato a mio padre della Porta Dimensionale e di dove, secondo me si trovava la chiave.
Aver scelto di stare con il mio vero padre, ma di non voler rinunciare al nome dei Marrion, mi aveva portato diversi benefeci, tra i quali un contatto stretto con la mia vera natura: oscura, ovviamente.
"Sei pronta, Megan?... Andiamo?" domandai aprendo la porta e desiderosa di cominciare al più presto quella giorna di primavera inoltrata.


Giovedì ore 7,32
Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 24/7/2014, 16:52




:ML:

Giovedì ore 7,01

Quella mattina sarebbe stata una giornata memorabile per noi Serpeverde, soprattutto per me e Gigì.
Lei era frenetica e mise un po' di frenesia anche a me, tanto che per poco, non dimenticavo di infilarmi le scarpe.
"Sì, sì, eccomi... aspetta!" risposi saltellando, mentre cercavo di far entrare la scarpa sinistra e seguendola fuori dalla stanza.


Giovedì ore 7,32
Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 31/12/2017, 01:08




:ML:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 18,00: Cena 10
Giovedì ore 20,58

Rientrammo quasi subito in camera per poter starcene da sole a chiacchierare sotto le coperte.
Anche qualla giornata era passata, dauna parte ero contenta,dall'altra ero stremata.
Ero molto stanca ecredo di essermi addormentata mentre Gigì parlava.
 
Top
26 replies since 17/11/2012, 23:43   106 views
  Share