The Black Hogwarts gdr

, Presidenza

« Older   Newer »
  Share  
aragorn_the_king
view post Posted on 19/6/2010, 22:14




Image and video hosting by TinyPic
 
Top
ratgirl
view post Posted on 3/2/2011, 02:50




:YM:

Continua da Altri Paesi - Parigi - Scuola di Magia Beauxbatons - Refettorio
Martedì ore 8,25

Una volta nel mio ufficio, presi a lavorare agli impegni di quel giorno.
Ma non riuscivo a non pensare ad Ivy Hammond, soprattutto sapendo che in Inghilterra c'era un pericoloso killer pronto ad uccidere chiunque...
 
Top
ratgirl
view post Posted on 21/2/2011, 01:04




:YM:

Rispondere alle lettere del Ministero e dei miei colleghi degli istituti sparsi per l'Europa, mi aveva fatto volare il tempo.
Sentii il pendolo del mio ufficio scoccare le 11.
La signoria Aubert sarebbe arrivata presto.
Riordinai le carte e attesi.
 
Top
ivy_on
view post Posted on 24/2/2011, 17:11




:JA:

Continua in Continua da Altri Paesi - Parigi - Scuola di Magia Beauxbatons - Un test a sorpresa
Martedì ore 11,08

Bussai alla porta dell'ufficio e, poichè mi era sembrato di aver sentito "avanti", entrai.
"E' permesso, signora Moulen?" domandai facendo capolino.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 24/2/2011, 21:10




:YM:

"Entri, signorina Aubert! Si accomodi!"
 
Top
ivy_on
view post Posted on 2/3/2011, 21:10




SPOILER (click to view)
scusa l'attesa

:JA:

Mi accomodai alla sedia in velluto posta davanti alla scrivania.
Ero in certa su quel colloquio così improvviso e privato.
Tossii nervosamente, anche se sapevo di non aver commesso nulla di male.
"C'è qualcosa che non va, direttrice?" domandai preoccupata.
Improvvisamente pensai al Killer Mascherato c he tante vittime stava mietendo in Inghilterra, e di contro pensai alla mia amica Ivy.
Che quel mostro le avesse fatto del male?
 
Top
ratgirl
view post Posted on 3/3/2011, 00:13




:YM:

"Si rilassi, signorina Aubert!... Le ho chiesto di venire, perché avrei piacere di sapere come sta la signorina Hammond e, di conseguenza, la signorina Fenning... Ha notizie di loro, vero?""
 
Top
ivy_on
view post Posted on 3/3/2011, 20:10




:JA:

La domanda mi spiazzò.
Era chiaro che anche lei doveva essere preoccupata per quanto stava accadendo in Inghilterra.
""Sì... certo! Ho sentito Ivy durante le vacanze, la sua famiglia è andata tutta in Inghilterra e le ho fatto mandare il mio regalo, poi loro mi hanno portato il mio da parte sua... So che stanno bene, nonostante quanto sta accadendo... Ma sembra che Hogwarts sia un posto sicuro..."
 
Top
ratgirl
view post Posted on 3/3/2011, 20:41




:YM:

"Ammetto che era il mio pensiero... Sapendo che non sono purosangue, sono molto preoccupata... Ora mi sento meglio... Lei come si sente?"

 
Top
ivy_on
view post Posted on 11/3/2011, 20:11




:JA:

"Sono in ansia continua... Però le notizie che mi invia Ivy sembrano rassicuranti... anche se, vorrei esserne più sicura..."

SPOILER (click to view)
andiamo ad Hogwarts?
 
Top
ratgirl
view post Posted on 11/3/2011, 20:43




SPOILER (click to view)

:YM:

Annuii.
"Stavo pensando di fare un viaggio ad Hogwarts... Le andrebbe di venire con me?... Certo non sarà domani... Avrò bisogno di tempo per organizzare il tutto, ma le andrebbe?
 
Top
ivy_on
view post Posted on 29/3/2011, 16:00




:JA:

"Oh, madam! Ne sarei felicissima... Ma come farei per gli esami? Li terrai presso Hogwarts?"
 
Top
ratgirl
view post Posted on 29/3/2011, 22:43




:YM:

La sua felicità mi rallegrò.
"Certo, potrà terminare i suoi studi e sostenere gli esami presso Hogwarts, se saremo lì per giugno... Mi faccia organizzare e vedremo cosa fare... Va bene?"
Le sorrisi.
"Ora mi dica, cosa le ha raccontato di preciso la signorina Hammond?"
 
Top
ivy_on
view post Posted on 31/3/2011, 17:19




:JA:

"Sostiene che, nonostante le orribili notizie dei giornali, lei, sua sorella Lily e sua cugina Elle, stanno bene e al sicuro lì ad Hogwarts; però sospetta che gli insegnanti abbiano fatto qualche incantesimo all'Ispettrice Crawl..." scossi la testa preoccupata.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 31/3/2011, 22:46




:YM:

Rimasi colpita.
"Che genere di incantesimo?"
Mi sporsi verso di lei
"Benché Maghi Oscuri... dubito si spingerebbero a usare incanti vietati... Sopratutto a un dipendente del Ministero!"
 
Top
21 replies since 19/6/2010, 22:14   130 views
  Share