The Black Hogwarts gdr

, Torre Oscura

« Older   Newer »
  Share  
aragorn_the_king
view post Posted on 29/8/2010, 22:41






Questa è la torre prigione della scuola.
E' qui sin dalla sua fondazione.
Un tempo vi si rinchiudevano gli alunni che venivano messi in punizione.
Cercate di non farvi rinchiudere, ma se proprio non potete fare a meno di combinare guai per poterci passare una notte o due, allora ricordatevi che ognuno di voi sarà rinchiuso in una cella singola, senza letto e con una pagnotta e una brocca d'acqua.
Siete tutti pregati di non aprire altri topic a riguardo, ma di postare di seguito il vostro intervento in questo topic.
I prigionieri possono, se vogliono, parlare tra loro... se ci riescono attraverso le spesse mura.
Grazie!

aragorn_the_king


Edited by soppesando - 2/12/2015, 19:31
 
Top
Nerinde
view post Posted on 16/4/2011, 03:16






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 18,00: Cena 3
Martedì ore 19,55

Salii la scala a chicciola che portava sino alle celle della Torre Oscura.
Aprii il grosso chiavistello, facendo un sacco di rumore.
Il cancello a sbarre, un po' arrugginite, si aprì cigolando.
"Entra!" ordinai alla ragazza, senza troppi convenevoli.
 
Top
»Joey
view post Posted on 16/4/2011, 13:28




:DMW:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 18,00: Cena 3
Martedì ore 19,55

Salii le scale a chiocciola che portavano alla torre oscura..
e entrai in una cella, era fredda e buia.
Il signore mi ordinò di entrare e così feci..
Dopodichè mi sedetti in un angolino e mi iniziai a pensare..
 
Top
Nerinde
view post Posted on 18/4/2011, 02:29






Chiusi la porta della cella; rinserii il catenaccio e feci un incantesimo per sigillarla.
"Lì, nell'angolo c'è la coperta... Ti consiglio di coprirti o ti congelerai stanotte!"
Poi andai via, lasciando la ragazza al buio.
 
Top
»Joey
view post Posted on 18/4/2011, 19:31




:DMW:

"Oh si grazie..." e presi la coperta..
mentre lo facevo, sentii la porta sigillarsi..
Sarà una notte lunghissima..
e mi strinsi nella coperta, immaginando di essere nel letto caldo del mio dormitorio..
 
Top
¿Elle`
view post Posted on 7/5/2011, 18:58




:DMW:

Continua in Sale Comuni - Sala comune Corvonero - Dormitorio Femminile - Una Stanza Tutta Per Me!


SPOILER (click to view)
spero vada bene
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 16/12/2011, 22:31




:GW:

Continua da Hogwarts - Sala Trofei - Club - Stanza Club delle Leggende Popolari
Domenica ore 10,24

Salimmo con un po' di timore sulla Torre Oscura.
Era malmessa e cupa, nonostante fosse pieno giorno.
Non riuscivo a credere che l'anno prima la nostra amica Dakota vi avesse passato una notte.
Quando fummo su alla cima, non molto diversa dai vari piani; alcune celle avevano le inferiate rotte.
"E ora, cosa facciamo? Dove cerchiamo la porta?"
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 23/12/2011, 14:50




: :EWi:

Continua da Hogwarts - Sala Trofei - Club - Stanza Club delle Leggende Popolari
Domenica ore 10,24

Avrei voluto proporre di dividerci e cercare, ma avevo troppa paura di stare in quel posto da sola.
"Io propongo di cercare in ogni stanza... Ovviamente INSIEME... Anche se non ho la minima idea di cosa dobbiamo cercare...".
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 30/12/2011, 15:50




:GW:

"Beh! Dobbiamo cercare una porta... anche se non credo che sarà così palese... Forse è camuffata o trasfigurata... Comunque, va bene, andiamo stanza per stanza insieme", dissi, inforcando la mia bacchetta per ogni evenienza.
"Okay, cominciamo da destra, va bene?" domandai, avendo perso tutto il coraggio e l'entusiasmo iniziali e muovendomi lentamente nella zona a destra che sembrava meno buia e più pulita.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/12/2011, 19:57




: :EWi:

Naturalmente non mi aspettavo di vedere una porta vera e propria in mezzo alle celle, sapevo che probabilmente era camuffata.
Iniziammo, insieme, da destra.
Iniziai a toccare (dopo aver preso un po' di coraggio) alcune pietre dei muri per vedere se una di quelle si spossasse... Anche se non ci contavo troppo.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 3/1/2012, 01:29




:GW:

Vedendo Emma tastare le pietre, pensai che se vi fosse un incantesimo di trasfigurazione, forse avremmo dovuto provare con qualche incanto.
Puntai la bacchetta verso una delle pareti e pronunciai: "Finite Incantatem!"
Qualcosa sembrò sfricolare sulla parete, ma poi fece PUFF e non accadde nulla.
"Forse è l'incanto sbagliato!" dissi a voce alta guardando Emma.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/1/2012, 18:05




: :EWi:

"Forse," risposi "chi ha, diciamo, messo qui questa porta ha pensato di renderla invulnerabile ad ogni incantesimo. Oppure non è sotto nessun incanto. In tal caso, dovremo faticare il doppio" sospirai, ricominciando a tastare le pietre. "In tutta sincerità, non saprei quale incantesimo provare. Per questo stavo procedendo manualmente".
Riflettei qualche minuto, poi aggiunsi: "E' strano, non trovi? Se un prigioniero avesse trovato la porta, non avrebbe esitato ad entrarvi. Sai se per caso qualcuno è mai fuggito dalla Torre?" le chiesi.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 6/1/2012, 16:53




:GW:

Mi strinsi nelle spalle.
"A dire il vero no... Ma avrebbe dovuto, comunque avere anche la chiave... Non so, forse un incantesimo di rivela incantesimi potrebbe almeno dirci cosa c'è... Tu ne conosci?" domandai, sperando che lei fosse stata più attenta di me alle lezioni.
"Se qui c'è qualcosa, qualsiasi cosa sia, bisognerebbe conoscere l'incanto giusto. Chissà se Lily sa quale usare...!?!"

Edited by aragorn_the_king - 29/12/2017, 21:45
 
Top
Nerinde
view post Posted on 12/1/2012, 02:01




: :EWi:

"E' possibile che LIly ne conasca più di noi... Io conosco Rivela Incantesimo... Potremmo provare con questo, che ne dici?"

Edited by aragorn_the_king - 29/12/2017, 21:44
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 14/1/2012, 19:04




:GW:

"Allora d'accordo... proviamo con questo" dissi, puntanto la bacchetta verso la parete.
"Rivela Incantesim!"
Avevo mirato all'intera parete e questa volta sembrava proprio che ci fosse qualcosa.
Tutto riluceva ovunque, ma nessuna porta apparve.
In quel momento saltai in aria, perché la Torre dell'Orologio scoccò il mezzodì.
 
Top
41 replies since 29/8/2010, 22:41   220 views
  Share