The Black Hogwarts gdr

Sveliamo i segreti

« Older   Newer »
  Share  
Dana_Dana
view post Posted on 30/12/2010, 01:18






Continua da Hogwarts - Torri - Stanze ospiti: Raminga
Giovedì ore 23,41

Con passo felpato raggiungemmo i sotterranei al di sotto della Sala Grande.
Era buio fitto e la luce delle nostre bacchette, benché al massimo, non sembravano essere sufficienti.
Lanciai un fascio di luce più luminoso lungo tutto il tunnel nel quale ci stavamo addentrando.
Sentivo freddo e non ero certa che si trattasse solo del clima rigido che la pietra viva dei sotterranei emetteva o della paura che stavo provando.
"Sembra non finire mai!" dissi a Jenny, nel notare che il fondo di quel tunnel, nonostante il fascio di luce, sembrava non esserci.
Quello sarebbe stato il posto ideale dove nascondere qualcuno.
 
Top
panicolina
view post Posted on 30/12/2010, 13:02






Continua da Hogwarts - Torri - Stanze ospiti: Raminga
Giovedì ore 23,41

Ero al suo fianco, avvertii la sua paura ed aveva ragione, di notte Hoguarts era inquetante..."Non ti preoccupare, troveremo il tuo gatto molto presto..." dissi continuando il gioco come se qualch'uno ci potesse ascoltare. "Hai ragione questa galleria è cosi lunga e buia, neanche le nostre bacchette non servono a molto...ma non hai notato che silenzio c'è qui sotto?...neanche uno scrichiolio...ma è normale?"

 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 30/12/2010, 21:39






Mi strinsi nelle spalle.
"Non so, non frequento i sotterranei..." risposi ridacchiando.
La tensione si allentò un po'.
"Te la senti di andare laggiù?" domandai bisbigliando, indicando il corridoio senza fine.
 
Top
panicolina
view post Posted on 31/12/2010, 23:01






"Andiamo..." bisbigliai anche io.
"...sono curiosa di esplorare i sotterranei...al limite mi capitava di entrare nelle grotte...quasi quasi mi diverto come una scolaretta...lo volevo fare quando studiavo al castello."
 
Top
ratgirl
view post Posted on 31/12/2010, 23:54






Continua da Hogwarts - Corridoi - Strani rumori
Giovedì ore 23,52

Mi stavo avvicinando sempre di più alla luce e a quello strano bisbiglio.
Ormai ero certo che lì in fondo c'era qualcuno.
Continuai a proseguire a bacchetta spenta, usando come guida il muro.
Ormai mancava poco e avrei raggiunto la luce.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 1/1/2011, 21:56






"Sì, andiamo..." dissi, prendendo a muovermi verso l'infinito.
Ma poi mi bloccai di colpo.
"Hai sentito?" domandai voltandomi indietro ed illuminando la zona dalla quale provenivamo.
"Sembra ci sia qualcuno laggiù!" bisbigliai, tremante.
C'E' QUALCUNO?" urlai in quella direzione.
 
Top
panicolina
view post Posted on 2/1/2011, 14:53






Mi fermai di scatto, mi voltai pensando: ...ora non mi diverto piu'.
Arwen aveva ragione c'èra qualche cosa che non andava...
Dissi sottovoce: "Mi sa che non siamo soli...sperimo che la scusa di Zufolo è credibile...se invece è quello che cerchiamo teniamo pronte le bacchette per difenderci..."
 
Top
ratgirl
view post Posted on 3/1/2011, 00:24






La luce divenne improvvisamente intensa e una voce di donna, che mi parve essere dell'Ispettrice, rieccheggiò per il corridoio.
"Sono il professor Arkin... Abbassate le bacchette..."
Andai sempre più spedito verso la luce.
Quando finalmente la raggiunsi...
"Ah! Ecco!... Signorina Crwal, signorina McPfifer.... Posso chiedervi, di grazia, cosa fate qui a quest'ora della notte?"
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 3/1/2011, 01:21






"Oh, proffessor Arkin... E' lei! Che spavento!... Deve scusarci, è che... Il mio gatto, Zufolo, non è rientrato questa sera e così..."
Cercai di mostrarmi agitata, gesticolando e respirando velocemente.
"Ho chiesto alla signorina McPfifer di aiutarmi a cercarlo, ma temo che abbiamo inseguito un ombra, fino a perderci quaggiù.... Meno male che lei è qui!" conclusi sperando che credesse a tutta la mia sceneggiata.
Ma il punto era un altro: cosa ci faceva Alan Arkin laggiù a quell'ora?
Controllova cosa? O chi?
O doveva vedersi con qualcuno?
 
Top
panicolina
view post Posted on 3/1/2011, 15:22






"Proffessor Arkin è lei...non sa quanto era agitata per il suo Zufolo, non potevo lasciarla andare da sola...per caso ha visto in giro il suo gatto?...oltre tutto non sento la sua aura e sono preoccupata anche io..."
Avevo voglia di chiedergli cosa ci faceva lui qui sotto...mi chiesi se aveva mangiato la foglia.

Edited by panicolina - 4/1/2011, 16:46
 
Top
ratgirl
view post Posted on 5/1/2011, 00:49






"No!" risposi, guardando la raminga con superficialità.
"Non ho visto alcun gatto..."
Posai, poi, lo sguardo sull'Ispettrice.
"Venite con me... Ci si può perdere qui stotto... Domani gli alunni del primo anno non hanno lezione, li sguinzaglieremo per il castello alla ricerca del suo gatto... Sempre che non sia già tornato in camera."
Sogghignai.
"Il suo non è l'unico gatto qui a Hogwarts.... Magari è solo andato a cercare compagnia... Ad ogni modo" sorrisi, fermando e voltandomi verso di lei; "Il professor Greywolf ha un ottimo fiuto... Potremo sempre chiedere a lui di aiutarci."
Feci un sorriso stirato e beffardo e ripresi a percorrere il corridoio.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 6/1/2011, 01:20






"Grazie, professor Arkin!" risposi, semplicemente.
Era chiaramente infastidito dal nostro vagare per il castello a quell'ora della notte e questo mi diede maggiormente da pensare, che lì sotto nascondessero qualcosa o qualcuno.
Guardai Jenny e le feci cenno di tacere e seguire il professore; non era il caso di sollevare ulteriori sospetti.
 
Top
panicolina
view post Posted on 6/1/2011, 17:39






Captai il messaggio di Arwen, non dissi nulla.
Pensai mentre lo seguivo per il corridoio: Il professore e' davvero antipatico dal modo in cui mi ha risposto...in un modo troppo frettoloso.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 7/1/2011, 21:42






Continua da Hogwarts - Sotterranei - Passi nella notte
Giovedì ore 00,03

Voltai l'angolo...
"Oh!" esclamai, quasi scontrandomi con Alan.
"Buona sera, signori?... Come mai in giro da queste parti a quest'ora?"
 
Top
ratgirl
view post Posted on 8/1/2011, 19:48






Continua da Hogwarts - Sotterranei - Passi nella notte
Giovedì ore 00,03

Voltando l'angolo, per poco non finivo addosso ad Alan.
"Sera!"
 
Top
24 replies since 30/12/2010, 01:18   183 views
  Share