The Black Hogwarts gdr

, stanza di Karima

« Older   Newer »
  Share  
Dana_Dana
view post Posted on 20/5/2011, 00:08




stanzapaiolo

Edited by aragorn_the_king - 30/1/2015, 21:14
 
Top
panicolina
view post Posted on 26/7/2011, 21:01




:K:

Continua da Londra - Paiolo Maico - Una ordinazione veloce
Lunedi ore 18,19

Finalmente ero nella mia camera da letto, posai il libro pesante sullo scrittoio ed entrai in bagno per lavarmi il viso, poco dopo rientrai nella stanza e mi misi seduta allo scrittoio e cominciai a sfogliare le prime pagine del libro.

Edited by Nerinde - 30/3/2019, 18:54
 
Top
panicolina
view post Posted on 27/7/2011, 12:50




:K:

Bussarono alla porta, presi la mia ordinazione, caffè e una fetta di torta e mi rimisi allo scrittoio.
Cominciai a leggere il primo capitolo che era dedicato alla regolamentazione ed all'applicazione delle leggi.

Edited by panicolina - 27/7/2011, 21:21
 
Top
panicolina
view post Posted on 27/7/2011, 20:20




:K:

Alzai il capo dopo aver letto tutto il capitolo, mi alzai per sgranchirmi le gambe e mentre facevo su e giu per la stanza pensavo a quello che avevo appreso...
Poi ripresi a leggere il secondo capitolo dal titolo Organizzazione e le funzione del Ministero...non riusci a finire il capitolo che bussarono di nuovo alla porta, era ora di cena.
 
Top
panicolina
view post Posted on 28/7/2011, 12:43




:K:

Dopo aver mangiato con appetito tutta la cena mi venne un sonno e prima di rimettermi a studiare mi allungai sul letto per riposarmi un po...
Mi svegliai dopo un oretta, non avevo voglia di alzarmi ma ancora ero vestita, andai a lavarmi il viso e mi rimisi a leggere il capitolo da dove avevo interrotto.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 28/7/2011, 13:01




Lory, non credo che ci vogliano 10 minuti per fare le scale... credo che 3 o 4 minuti bastino, comunque devi correggere dal Ghirigoro l'ora, fino a qui, ok?
 
Top
panicolina
view post Posted on 28/7/2011, 14:23




:K:

Cominciai a sbadigliare, per leggere il secondo capitolo ci misi un eternità perchè cascavo dal sonno e la mia mente non era lucida, se mi trovavo nella foresta era diverso passavo le notti sveglia senza essere stanca mentre mio padre adottivo mi insegnava, sospirai pensando: Sto diventando una cittadina, il lavoro dietro alla scrivania stanca di più.
Guardai l'ora era davvero tardi, misi via il libro, mi feci una rapida doccia e mi infilai sotto le coperte e mi addormentai subito sognando che ero diventata una maga e facevo le magie per difendermi dai cattivi.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 28/7/2011, 14:31




ok, non chiudo perchè riparti di qui, ma con Karima hai finito, ok?
 
Top
panicolina
view post Posted on 3/9/2011, 13:32




:K:

Giovedi ore 7,30

Mi svegliai alla solita ora.
Mi preparai alla svelta per poter uscire al più presto perchè quella mattina c'erono le elezioni.
Presi la mia borsa e scesi per fare colazione.

Giovedi ore 7,59
Continua in Londra - Il paiolo magico - Una buona colazione
 
Top
panicolina
view post Posted on 5/9/2011, 21:33




:K:

Continua da Londra - Paiolo Magico - Una cena leggera
Giovedi ore 19,14

Feci le scale lentamente, sentivo le gambe molto pesanti, entrai nella camera, mi recai in bagno e poco dopo mi buttai sul letto e piombai in un sonno profondo.
 
Top
panicolina
view post Posted on 6/9/2011, 20:58




:K:

Venerdi ore 7,30

Mi tirai su di scatto sentendo la sveglia, sbadigliai stiracchiandomi e scesi dal letto e ancora assonnata mi infilai nella doccia, l'acqua scorreva tiepida e prima che diventasse troppo calda aprii quella fredda...mentre mi vestivo notai che mi ero ingrassata, Da oggi devo stare a dieta! pensai mentre mi guardavo allo specchio.

Venerdi ore 8,00
Continua in Londra - Paiolo magico - una colazione leggera


 
Top
panicolina
view post Posted on 15/9/2011, 21:54




:K:

Continua da Londra - Il paiolo Magico - Fine della giornata
Venerdi ore 18,38

Finalmente ero nella mia camera.
Dopo un bagno rilassante mi misi sotto le coperte e mi addormentai subito sognando che Arwen e Daniel erono felici.
 
Top
panicolina
view post Posted on 27/11/2011, 16:46




:K:

domenica ore 8.15

Mi svegliai più tardi e subito cominciai a prepararmi per la cerimonia e mentre mi vestivo fischiettavo una vecchia melodia che i centauri mi avevono insegnato...

Domenica ore 9.24
Continua in Londra - Il paiolo magico - Una colazione senza fretta

Edited by Nerinde - 30/3/2019, 18:53
 
Top
Nerinde
view post Posted on 27/11/2011, 18:02




Lory il matrimonio è alle 10, un po' di fretta c'è
 
Top
Nerinde
view post Posted on 2/4/2012, 17:48




:K:

Continua da Londra - Ministero della Magia - Il Ricevimento
Domenica ore 17,32

Rientrata al Paiolo Magico, andai dritto in camera, cambiai e ripensai alla splendida giornata passata con gli Auror.
Rimasi un po' a leggere, poi mi coricai stanca, ma felice.
 
Top
14 replies since 20/5/2011, 00:08   114 views
  Share