The Black Hogwarts gdr

Un mare di dolci

« Older   Newer »
  Share  
mugugno
view post Posted on 2/4/2012, 02:10






Continua da Hogsmeade - I Tre Manici di Scopa - Un posto accogliente
Domenica ore 15,17

Entrammo nello splendido spaccio di dolciumi e il profumo mi invase le narici.
Ciliege, fragole, limone e altri mille gusti di caramelle, liquirizie e cioccolate mi inebriarono.
"Da dove cominciamo, Logan?"
 
Top
ivy_on
view post Posted on 2/4/2012, 16:39






Continua da Hogsmeade - I Tre Manici di Scopa - Un posto accogliente
Domenica ore 15,17

"Io andrei laggiù, verso quelle gommose, vieni con me Mac?" domandai, mentre raggiungevo un banco di gommose simili ai Marshmallow.
 
Top
Nerinde
view post Posted on 2/4/2012, 16:44




:McKW:

Continua da Hogsmeade - I Tre Manici di Scopa - Un posto accogliente
Domenica ore 15,17

"Sì, anch'io sono attratta da quelle gommose... A dopo Logan!" dissi, seguendo Ivy in una zona più confacente ai gusti femminili.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 2/4/2012, 17:54






Continua da Hogsmeade - I Tre Manici di Scopa - Un posto accogliente
Domenica ore 15,17

"Forza, Lucius, andiamo nella zona delle liquirizie... Voglio comprare quelle al peperoncino, sai, quelle che pizzicano..." dissi, dirigendomi nella direzione decisa, ignorando Mac e Ivy.

Edited by aragorn_the_king - 2/4/2012, 22:04
 
Top
mugugno
view post Posted on 2/4/2012, 19:25






"D'accordo. All'arrembaggio delle liquirizie, allora!... Con voi ci vediamo alla cassa!" dissi, rivolto alle ragazze e seguii il mio amico Logan.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 2/4/2012, 21:07






Raggiungemmo il lato delle liquirizie, afferrai un sacchettino e presi a riempirlo con la paletta apposita.
"Tu hai qualche preferenza?"
 
Top
ivy_on
view post Posted on 3/4/2012, 12:14






"Sì, d'accordo, ci vediamo alle casse", risposi, quando ormai eravamo in due direzioni diverse.
"Credo che queste Mobide-morbidose, la faranno da padrone nel mio sacchetto", affermai, mentre con la palettina riempivo un sacchetto colorato.
 
Top
Nerinde
view post Posted on 3/4/2012, 23:08




:McKW:

"Io prenderò qualcosa di più classico, anche per Emma ed Alexandra..." dissi prendendo un cestello e riempiendolo con confezioni di Tuttigusti+Uno, Bolle Bollenti, Cioccorane ed altre squisitezze simili.
 
Top
mugugno
view post Posted on 4/4/2012, 00:46






"Io comincio a riempire, un po' di tutto andrà più che bene... Dopo voglio prendere anche delle cioccolate", affermai, dando uno sguardo alla zona che le conteneva.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 5/4/2012, 15:24






"Sì, anch'io... ho promesso alle gemelle di portare loro qualcosa, quindi mi toccherà fare un giro tra le caramelle", conclusi, continuando a riempire il mio sacchetto di liquirizie di code di topo.
 
Top
ivy_on
view post Posted on 5/4/2012, 20:52






"Oh, giusto!... Devo prendere qualcosa per Lily... mi era passato di mente. che sorrella smemorata!!!"
 
Top
Nerinde
view post Posted on 5/4/2012, 22:02




:McKW:

Ridacchiai.
"Anch'io mi dimenticherei delle mie sorelle, se fossero buone e tranquile come Lily... A volte sembra che non ci sia, è così dolce e riservata!"
 
Top
mugugno
view post Posted on 5/4/2012, 22:24






"Allora, forza, altrimenti non faremo in tempo a prender tutto", dissi, spostandomi in un altro reparto e continuando i miei acquisti.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 5/4/2012, 23:44






"Okay, ti raggiungo tra un secondo!" dissi, continuando a scegliere quello che piaceva a me.
Mi sarei occupato dopo delle mie sorelline.
 
Top
mugugno
view post Posted on 6/4/2012, 02:18






"No problem, amico!" dissi, concentrandomi su quello che dovevo comprare.
 
Top
22 replies since 2/4/2012, 02:10   85 views
  Share