The Black Hogwarts gdr

Spiando

« Older   Newer »
  Share  
Dana_Dana
view post Posted on 9/9/2012, 00:04




:ML:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 7
Mercoledì ore 14,36

Continuammo a mantenerci qualche passo in dietro, perché non ci notassero.
Restammo una rampa in dietro e ci abbassammo dietro il passamni di pietra perché non ci vedessero, quando si femarono in fondo alle scale.
"Bene, ora sapremo cosa stanno cercando", dissi, sentendo parlare dell'incanto Quattro Punti.
 
Top
panicolina
view post Posted on 9/9/2012, 12:47




:GMr:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 7
Mercoledì ore 14,36

Cercai in tutti i modo di rimanere calma e di non fare rumore, sperando che questa volta avremmo scoperto qualche cosa di più.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 13/9/2012, 20:58




:ML:

Li vidi correre dietro a qualcosa, ma non capivo cosa.
"Tu vedi niente?" domandai, ritraendomi immediatamente dietro il muricciolo quando vidi la Hammond voltarsi a guardare nella nostra direzione.

leggi quello che accade anche nell'altro topic, così sai di cosa parliamo


Edited by Dana_Dana - 14/9/2012, 00:12
 
Top
panicolina
view post Posted on 15/9/2012, 15:17




:GMr:

"Mi è sembrato di vedere che Claudia faceva un incantesimo ma non sono riuscita a vedere niente perchè come te mi sono nascosta vedendo Lily voltarsi."
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 26/9/2012, 00:10




:ML:

"Si stanno muovendo... vieni, cerchiamo di non farci vedere, ma non perdiamoi di vista... Forza!" dissi, sollevandomi a guardare.
Vedendoli correre dentro la rimessa, uscii allo scoperto e scesi l'ultima rampa di scale, poi mi nascosi lungo la parte esterna della rimessa cercando di guardare attraverso le vetrate.
 
Top
panicolina
view post Posted on 2/10/2012, 20:50




:GMr:

Tutt'a un tratto mi venne la gola secca e non riuscii a rispondere quindi feci solo un cenno col capo...quando Megan si alzò per seguire il gruppetto la seguii scendendo l'ultima rampa di scala e quando i Grifondoro furono dentro la rimessa mi tornò la voce e dissi mentre guardavo attraverso il vetro:"Sento finalmente che il momento di sapere cosa cercano sia arrivato...ma dobbiamo superare la vetrata...mi sembra di vedere una strana luce..."

Edited by panicolina - 2/10/2012, 22:06
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 24/10/2012, 19:31




:ML:

"Già!" riuscii a mala pena a dire, quando al di là della vetrata, notai che apparve una porta e che Samuel cercava di aprirla.
"Ma che cav.... Se almeno capissi cosa dicono", aggiunsi.
Ma non era possibile, noi eravamo all'esterno, con i rumori di fondo e comunque le vetrate distorcevano le voci.
 
Top
panicolina
view post Posted on 25/10/2012, 19:24




:GMr:

Rimasi a bocca aperta, neanche io riuscivo a capire cosa stavano dicendo ma si vedeva chiaramente una porta ed era molto grande e sembrava di legno...provai una rabbia e cominciai a mangiarmi le unghie.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 4/11/2012, 22:09




:ML:

Lily la fece riscomparire.
Il gruppetto stava parlottando ed ero nervosa quanto Gigì per il fatto di non capire cosa dicessero.
Cercavo in tutti i modi di vedere meglio e capire cosa dicessero, ma nulla.
"Vieni, seguimi... voglio trovare un posto migliore..." dissi alla mia amica, spostandomi verso l'entrata, dietro un cespuglio.
La visuale era migliore, ma in realtà il sonoro era quasi peggiore.
"Cavoli!"
 
Top
panicolina
view post Posted on 9/11/2012, 19:48




:GMr:

"Ok! fai strada ti seguo e speriamo che non si accorgono di noi" meno male che il cespuglio era molto grande e non ci avrebbero viste ma forse era meglio dove ci trovavamo prima perchè non si sentiva quello che dicevano. Domandai a Megan "Da qui si vede cosa combinano ma nel momento che escono ci vedranno?..."
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 10/11/2012, 01:41




:ML:

"Se restiamo giù, non credo... Certo che di qui è peggio e non so come far riapparire quella porta...", ammisi, mentre vidi il gruppo venire dalla nostra parte.
"Porc... sta giù, sta giù", dissi, sedendomi e con il braccio atterrai anche Gigì.
Il gruppo passo a pochi centimetri dal cespugli e corse su per la scal del castello.
"Andiamo... non voglio perderli di vista."
Mi rialzai da terra e tolsi di dosso le eracce e le foglie che mi si erano attaccate addosso.


Mercoledì ore 16,35
Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 18,00: Cena 7
 
Top
panicolina
view post Posted on 13/11/2012, 01:31




:GMr:

"D'accordo, ma stiamo attente, ho l'impressione che se ne siano accorte", dissi, frenandola un po', prima di prendere a seguire il gruppetto.


Mercoledì ore 16,35
Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 18,00: Cena 7
 
Top
11 replies since 9/9/2012, 00:04   68 views
  Share