The Black Hogwarts gdr

Una passaggiata al fresco autunnale

« Older   Newer »
  Share  
venusia_duke
view post Posted on 27/5/2013, 23:06




:A_D_:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 8
Venerdì ore 14,45

Quel pomeriggio Ivy aveva la Riunione dei Prefetti, anche se ora lei era Caposcuola.
Voleva presenziare, sapendo quanto fossero aggressivi quelli di Serpeverde e con Lucius e Logan nella Torre Oscura, non ci sarebbero stati ostacoli per le serpi di ottenere quel che volevano.
Nonostante il freddo autunnale, decisi di fare una passeggiata e presi a camminare lungo il vecchio ponte sospeso.
Il legno sembrava marcio eppure resisteva a tutto, anche alle orde di alunni che spesso vi correvano a rotta di collo per andare giù verso il campo da Quidditch.
Quasi a metà ponte, mi fermai e affacciai ad ammirare il panorama, che aveva colori decisamente caldi per quel periodo.
Le acque del Lago Negro erano dorate e gli alberi della Foresta Proibita rossi e gialli.
Il quadro visivo era davvero una delizia.

Edited by Nerinde - 12/6/2014, 00:12
 
Top
Nerinde
view post Posted on 11/6/2014, 23:17




:EJP:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 8
Venerdì ore 14,47

Ero sola soletta.
Non avevo ancora molti amici, ero troppo timida per propormi e a parte Ivy e il suo gruppo, non avevo altri con cui passare il tempo.
Purtroppo quasi tutti loro erano impegnati o... in arresto, così andai a fare una passeggiata e notai che anche Alexia era sola come me.
Ero incerta se fermarla o meno, comunque la raggiunsi la salutai e tirai dritto, ma con passo lento, nel caso decidesse di rivolgermi la parola.
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 29/1/2015, 20:05




:A_D_:

Avevo voltato lo sguardo quanto sentii i passi che fecero vibrare il ponte.
Era Jennifer, un'altra delle studentesse nuove, anche lei sembrava sola. Era una ragazza timida e non avevo avuto modo di stare spesso sola con lei.
Mi salutò e tirò dritto, ma abbastanza lentamente, così pensai che anche lei desiderava scambiare due chiacchiere.
"Jennifer... Vai da qualche parte? Ti va di farmi compagnia?"


che peccato che perdiamo qeusto pg :(
 
Top
Nerinde
view post Posted on 30/1/2015, 23:57




lo so, ma sono già tanti, sopratutto i grandi e da settembre Temporus ne introduce 4, quindi da qualche parte dobbiamo eliminare, edi certo non possiamo prenderla noi

:EJP:

Mi fermai di scatto quando sentii il mio nome e mi voltai.
"Co-come?... No, no, non vado da nessuna parte, facevo... una passeggiata." risposi avvicinandomi a lei.
"Sì, certo, mi farebbe piacere. Tu cosa fai qui?"
 
Top
3 replies since 27/5/2013, 23:06   74 views
  Share