The Black Hogwarts gdr

Lezione per il 6° anno; 2013

« Older   Newer »
  Share  
ratgirl
view post Posted on 12/6/2013, 00:39






Continua da Aule - Aula di Arti Oscure - Tirocinio 2013
Mercoledì ore 11,51

I tirocinanti presero ad uscire, mentre quelli del 6° anno cominciarono ad entrare.
Io presi il libro di testo per controllare la lezione del giorno e poi controllai il registro.
 
Top
tempurus
view post Posted on 30/8/2013, 21:39




:C_K_:

Continua da Sala dei Trofei - Club - Stanza Club Amici dello Schiopodo
Mercoledì ore 11,52

Le lezioni del vicepreside mi mettevano sempre un po' d'ansia, non perché non fossi preparato, ma quella materia non mi piaceva affatto e spesso le prove pratiche erano tremende.
Mi accomodai e attesi che iniziasse la lezione.

Edited by ratgirl - 27/1/2015, 22:14
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 12/6/2014, 00:43




:JJ_:

Continua da Sala dei Trofei - Club - Stanza Club Amici dello Schiopodo
Mercoledì ore 11,52

Entrai al fianco del mio prode cavaliere, e ci accomodammo.
Di certo Arti Oscure non era la nostra materia preferita, tanto più che avevamo dovuto fare una full immersion rispetto agli alunni presenti a Hogwarts dagli anni precedenti.
Per nostra fortuna, Ivy ci aveva aiutati.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 27/1/2015, 22:43






Attesi che tutti prendessero posto e poi presi a spiegare Ardemonio.
"Oggi voglio spiegarvi Ardemonio, un potente e pericolosissimo fuoco maledetto capace perfino di distruggere gli Horcrux. La formula è Ardemonium... cpme potete ntare lungo quella parete ho sistemato dei box con degli oggetti che dovete disintegrare con questo maleficio... Quindi ora alzatevi e prendete posto davanti ai box per potervi esercitare."
 
Top
tempurus
view post Posted on 29/1/2015, 17:52




:C_K_:

Guardai Jolie, mi strinsi nelle spalle e le sussurrai: "Dai, andiamo!"
Mentre mi dirigevo verso i box, pensavo "Che cavolo sono gli horcrux?"
Mi posizionai davanti a uno dei box e puntai la mia bacchetta sul primo oggetto presente: un calice in argento.
Non avevo idea di cosa dovevo fare e di cosa doveva accadere al calice perché l'incanto funzionasse.
Strinsi gli occhi e puntando la bacchetta enunciai: "Ardemoium!"
Una flebile lucetta azzurra scaturì dalla bacchetta divenendo una strana creatura mostruosa che prese a mordicchare la mia bacchetta.
Io cominciai a scuotere la bacchetta per liberarla dalla presa di quell'affare, che cadde a terra e corse via fuori dall'aula strisciando da sotto la porta.
Guardai il professore: "Mi scusi, signore!" dissi stringendomi e facendomi piccolo piccolo. Ero certo che mi avrebbe disintegrato.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 31/12/2017, 23:33




:JJ_:

Non mi sentivo pronta per quella cosa. Da dove venivo non si studiavano le Arti Oscure,ma come contrastarle.
Comunque mi sistemai davanti al mio box,ma prima che provassi l'incanto, mi ritrovai ad osservare quanto accaduto a Chris e comincia ad agitarmi.
Cercai di concentrarmi e impugnai la mia bacchetta.
Agitai e coltii enunciando: "Ardemoium!"
La punta della mia bacchetta sputò fuori un raggio violaceo come fosse un vecchio moschetto sputa fuoco. Il raggio colpì il mio oggetto, un candelabrio a tre braccia in argento,che saltò in aria come un razzo per poi cadere rovinosamente a terra con un gran frastuono,ma nessuna disintegrazione.
Tutto sommato mi era andata meglio che a Chris.
 
Top
5 replies since 12/6/2013, 00:39   47 views
  Share