The Black Hogwarts gdr

Pozioni per il 7° anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
ratgirl
view post Posted on 12/6/2013, 22:32






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,50

Dopo aver preso dal mio ufficio i registri delle tre lezioni di quella mattina, entrai nella mia aula e notai che alcuni alunni si erano accaparrat i posti migliori.
Ricambiai il loro saluto e andai alla cattedra.
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 30/8/2013, 19:19




:A_D_:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,52

Entrai in classe e andai subito a posizionarmi al tavolo da lavoro.
Si avvicinava la fine dell'anno, quindi dovevamo prepararci per i MAGO, ero certa che il professore ci avrebbe fatto fare pratica per sondare la nostra preparazione.

Edited by ratgirl - 28/1/2015, 01:37
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 1/9/2013, 01:18






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,52

Le ragazze erano certe che il professore ci avrebbe interrogato o fatto fare una prova pratica per testare la nostra preparazione, dopotutto eravamo quasi alla fine dell'anno e avevamo gli esami più importanti.
inoltre per poter diventare Auror quella materia era fondamentale, ma io non ero un genio.
Mi accomodai al tavolo da lavoro che il nostro gruppo usava abitualmente e incrociai le dita.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 14/6/2014, 21:33




:McKW:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,52

Con Logan e il resto del nostro gruppo, ci accomodammo al tavolo da lavoro sperando che non ci fosse una prova difficile da fare, ma conoscendo Arkin, era sicuramente qualcosa di difficile.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 14/6/2014, 22:12






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,52

Entrai e mi diressi ad uno dei banchi usati dai Serpeverde.
Arkin era serio, come sempre e temevo che ci avrebbe fatto una bella sorpresa: qualche pozione complicata.
Per mia fortuna la sua materia era tra le mie preferite e me la cavavo bene.
 
Top
ivy_on
view post Posted on 22/1/2015, 01:11






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,52

Ero pronta a tutto.
Lanciai uno sguardo di sfida a Lilith e presi posto al tavolo con i miei compagni.
 
Top
mugugno
view post Posted on 23/1/2015, 22:23






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,52

Entrammo quasi in tutti insieme.
Io seguii Ivy al nostro solito tavolo da lavoro e sperai tanto che la pozione da preparare o l'interrogazione fossero una cosa semplice.
 
Top
mugugno
view post Posted on 28/1/2015, 01:48






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,52

Seguii in silenzio Lilith al tavolo da lavoro, salutai Arkin ed attesi l'inizio della lezione.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 28/1/2015, 01:56






Guardai ad uno ad uno i ragazzi che entravano.
Li scrutai attentamente, era chiaro che si aspettavano un ripasso in previsione dei MAGO.
"Ho riflettuto attentamente se fosse stato meglio farvi fare una prova pratica o un test. Poiché gli esami sono teorici, ho deciso di sottoporvi ad un test e per essere certo che non vi siano scopiazzature di vario genere... ognuno di voi avrà un test differente", conclusi distribuendo loro i test di verifica.
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 30/1/2015, 00:10




:A_D_:

Guardai Ivy e mi strinsi nelle spalle.
Io non avevo studiato a Hogwarts, quindi alcune cose avevo dovuto recuperarle, quando vidi il test mi preoccupai non poco, alcune pozioni sapevo a mala pena a cosa servissero.
Cominciai con quel che sapevo, passando alle parti in cui si chiedeva solo la descrizione di: a cosa serve questo?
Poi passai alla parte che non conoscevo, cercando di usare la logica e le conosce extrascolastiche.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 30/1/2015, 21:47






Ecco, non che fossi a crudo, ma non ero una cima, anche se quella era una delle materie basi per diventare Auror.
Presi la mia pergamena e mi concentrai.
Era meno difficile di quanto immaginassi, o forse ero diventato bravo in Pozioni.
Feci tutto con calma, non volevo sbagliare e non avevo neanche bisogno di copiare.
"Wow, sono pronto per i MAGO!" pensai mentre apponevo la mia firma sul foglio.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 31/12/2017, 00:29






Pozioni.
La mia materia in assoluto preferita. Dopo Arti Oscure, ovviamente .
L'idea che i test erano differenti non mi preoccupava, ma questo avrebbe fatto sì che non avrei avuto il mio testa a testa con Ivy.
Senza batter ciglio ritirai la mia pergamena e mi tuffai a risolvere il mio test.
Era in due parti:
la prima riguardava a cosa servissero delle specifiche pozioni
la seconda c'erano tre liste di ingredienti e dovevo dire a quali rispettive pozioni servissero.
Ero certa di non aver sbagliato.
Ero pronta, ma sapevo che lo era anche Ivy.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 1/1/2018, 01:28




:McKW:

Non amavo Pozioni,ma me la cavavo bene.
Certo non potersi confrontare con nessuno era brutto, di solito dopo i test io e Ivy e gli altri ci confrontavamo per capire se avevamo fattobene o meno.
Presi a leggere la mia pergamena e mi concentri per fare un bel compito.
 
Top
12 replies since 12/6/2013, 22:32   79 views
  Share