The Black Hogwarts gdr

Il punto della situazione

« Older   Newer »
  Share  
ratgirl
view post Posted on 12/6/2013, 23:56






Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 10
Giovedì ore 14,25

Avevo indetto una riunione professori, più o meno segreta.
In pratica, eccetto Bruto e Lullaby, tutti gli altri erano stati invitati a parteciparvi con la scusa che avremmo discusso dell'organigramma del settembre successivo e delle candidature dei nuovi tirocinanti.
Ma non era così.
L'argomento all'ordine del giorno sarebbe stato proprio Bruto Kass e la sua gestione della scuola.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 16/6/2013, 21:49






Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 10
Giovedì ore 14,25

Entrai nella Sala Professori e mi diressi all'angolo bar a versarmi un amaro.
Dovevo digerire il pranzo e quella che sarebbe stata una delle più dure e antipatiche riunioni docenti.
Mi accomodai in poltrona ed aspettati che tutti prendessero posto e cominciassimo a discutere del nuovo Preside.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 16/6/2013, 22:39






Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 10
Giovedì ore 14,25

Seguii gli altri in Sala Professori.
Eravamo certi che Bruto e Lullaby non sarebbero venuti: perché avrebbero dovuto?
Mi sedetti su uno dei divani e attesi l'inizio della riunione.
 
Top
soppesando
view post Posted on 19/8/2013, 18:57






Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 10
Giovedì ore 14,25

ERo sconvolto tanto quanto gli altri da quando Bruto aveva preso le redini della scuola.
Vidi Alan versarsi qualcosa e lo copiai, andando poi ad accomodarmi sulla poltrona accanto alla finestra.
Non so quanto avremmo potuto intervenire contro Bruto, ma comunque valeva la pena consultarsi a riguardo.
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 30/8/2013, 19:04




:AWin:

Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 10
Giovedì ore 14,25

Se per la riunine di qualche mese prima mi ero meravigliata dell'invito a parteciparvi, quella di quel pomeriggio non mi colse di sorpresa.
Entrai con gli altri e andai a sedermi accanto a Lara, mi piaceva come donna e speravo di diventare un'insegnate brava quanto lei, anche se ora che il preside era Bruto, forse avrei fatto meglio a stringere amicizia con Lullaby.
Dopotutto in passato avevamo avuto modo di avvicinarsi ed eravamo coetanee.
Mentre attendevo l'inizio di quella riunione mi domandavo se avrei dovuto fare rapporto a Lullaby.

Edited by ratgirl - 28/1/2015, 00:56
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 1/9/2013, 02:16






Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 10
Giovedì ore 14,25

Come gli altri mi accomodai, ma prima mi versai qualcosa di forte da bere.
Guardai la mia bella assistente, ero fiero di lei, ma non ero certo che potessimo fidarci di lei.
Mi sedetti e attesi che Jason esponesse il problema e la sua opinione.

Edited by aragorn_the_king - 30/1/2015, 21:42
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 28/1/2015, 01:05






Continua in Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 10
Giovedì ore 14,25

Entrai insieme agli altri colleghi e andai a sedermi accanto alla mia amica Lara.
Ero molto contrariata da quella riunione, ma forse Jason aveva ragione: da quando Bruto era il Preside alcune cose non mi piacevano affatto.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 28/1/2015, 01:18






"Bene, signori!" esordii quando anche l'ultima dei miei colleghi si accomodò.
"Sappiamo bene perché ci troviamo qui... La nostra scuola è ora nelle mani di Bruto e non credo sia la persona più idonea al ruolo di Preside... Voi cosa pensate a riguardo?... Quando Miranda lo ha voluto al posto di Neero, non mi sono opposto, ma credo che da settembre dovremmo avere un Preside più all'altezza del ruolo."
 
Top
ratgirl
view post Posted on 28/1/2015, 02:00






Mi guardai per un secondo in giro e vedendo che essuno dei presenti si faceva avanti, feci un colpo di tosse e dissi la mia: "Sono d'accordo che Bruto non sia la persona più adatta a guidare la scuola, ma al momento mi chiedo: chi può essero?" feci una pausa guardando i volti dei miei colleghi e mi soffermai su Jason.
"Immagino che tu stia pensando a te stesso come futuro Preside di Hogwarts... E in un certo senso è come se tu lo fossi già.... Dico bene?"
 
Top
ratgirl
view post Posted on 28/1/2015, 02:38






"Calma, Alan!" dissi alzandomi e poggiando la mano sul suo braccio. "Cosa ti succede?... Non è da te un tale atteggiamente, specie nei confronti di Jason", sottolineai sapendo della loro grande amicizia.
"Inoltre", continuai guardando gli altri. "Credo che Jason sia il più qualificato, già quando era Neero il Preside, si è sempre occupato di gra parte dei problemi della scuola. Ora, più che mai, tutto è sulle sue spalle. Bruto non saprebbe neanche trovare la scrivania nel suo stesso ufficio se non fosse per Jason.... Sappiamo tutti che Bruto passa più tempo con LUllaby che ad occuparsi della scuola. Dobbiamo trovare un sostituto valido a partire da settembre."! conclusi, continuando a guardare ora l'uno ora l'altro collega.

Edited by soppesando - 29/1/2015, 01:18
 
Top
soppesando
view post Posted on 29/1/2015, 01:20






"Concordo con Lara... Se c'è qualcuno che può prendere le redini di Hogwarts, quello è Jason." ammisi con tono pacato e continuando a sorseggiare il mio amaro.
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 30/1/2015, 00:02




:AWin:

Non sapevo cosa dire, né se fosse il caso di intervenire.
Anche secondo me Manson era più adatto di Kass come Preside di Hogwarts, però Lullaby mi era simpatica e Bruto era un tipo, a suo modo, affascinante.
Preferii tacere e lasciare che discutessero la cosa tra loro. Ero l'ultima arrivata, era meglio non farsi nemici o essere faziosa.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 30/1/2015, 21:42






Col tempo io e Bruto eravamo diventati amici, quindi mi sembrò giusto intervenire in sua difesa.
"Signri... Vi prego, sappiamo tutti che Bruto non è tra le persone più stabili, ma da quando ha Lullaby al suo fianco è diventato una persona molto più razionale e responsabile. Diamogli credito. Vediamo come vanno le cose e se proprio non è all'altezza chiederemo al consiglio dei genitori e al Ministero di sostituirlo con... Beh, con Jason."
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 30/12/2017, 23:54






Ascoltai gli interventi dei miei colleghi. Avevano ragione entrambe le fazioni.
Bruto era ingamba e a Neero era sempre piaciuto, inoltre aveva sempre svolto bene il suo lavoro,indipendentemente dai suoi momenti di squilibrio, che, come aveva sottolineato Gray, dall'arrivo di Lullaby nella sua viata sembravano essere scomparsi.
"Diamogli un po' di fiducia. Facciamolo lavorare e vediamo cosa ne esce fuori. Magari si rivela migliore di Neero."
 
Top
13 replies since 12/6/2013, 23:56   129 views
  Share