The Black Hogwarts gdr

Due lezioni consecutive

« Older   Newer »
  Share  
aragorn_the_king
view post Posted on 1/9/2013, 01:09






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 8,00: Colazione 10
Giovedì ore 8,50

Avevo due lezioni quella mattina, mentre dei tirocinanti, come avveniva già da un po', se ne sarebbe occupata Alexandra.
Dato che eravamo quasi a fine anno scolastico, avevo deciso di interrogare, sia i ragazzi della prima ora che avevano i primi esami della loro vita scolastica, sia quelli del settimo anno che avrebbero dovuto sostenere i MAGO.
I primi non mi delusero, ne fui molto orgoglioso e quando li congenadi li vidi sgattaiolare via saltellando.


Giovedì ore 9,49
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 1/9/2013, 01:50






Giovedì ore 9,50

I ragazzi del primo anno sembravano svaniti, mentre quelli del settimo arrivavano alla spicciolata.
Sapevo che avevano Pozioni alla prima ora, quindi se qualcuno fosse arrivato in ritardo nonli avrei penalizzati.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 1/9/2013, 02:27






Continua da Aule - Aula di Pozioni - Pozioni per il 7° anno 2013
Giovedì ore 9,54

Entrai in aula e salutai il professore.
Eravamo giusto in tempo per la lezione.
Sicuramente anche lui avrebbe interrogato, ma Greywolf mi faceva meno paura di Arkin.
Mi sedetti al secondo banco e aspettai che arrivassero tutti.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 14/6/2014, 22:09




:McKW:

Continua da Aule - Aula di Pozioni - Pozioni per il 7° anno 2013
Giovedì ore 9,54

Mi sedetti accanto al mio logan, salutando il professore.
Trasfigurazione era una materia che mi piaceva molto e nella quale me la cavavo bene.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 14/6/2014, 22:22






Continua da Aule - Aula di Pozioni - Pozioni per il 7° anno 2013
Giovedì ore 9,54

Ovviamente seguendo tutti le stesse materie, ci spostammo in un una grande onda dall?aula di Pozioni a quella di Trasfigurazione.
Non amavo molto il professor Greywolf, per via della sua natura Licantropa, ma era sempre stato molto fedele ai Signori Oscuri che si erano succeduti e a quanto ne sapevo era uno dei pochi amici, o comunque che tollerava, Bruto Kass.
Mi andai a sedere ad uno dei primi banchi e tirai fuori il mio libro di testo.
 
Top
mugugno
view post Posted on 23/1/2015, 22:31






Continua da Aule - Aula di Pozioni - Pozioni per il 7° anno 2013
Giovedì ore 9,54

Entri salutando il professore e presi posto al primio banco, sapendo che era lì che desiderava sedersi Ivy.
 
Top
ivy_on
view post Posted on 23/1/2015, 22:37






Continua da Aule - Aula di Pozioni - Pozioni per il 7° anno 2013
Giovedì ore 9,54

Vidi Lucius dirigersi al primo banco e ne fui estasiata. Lo seguii, salutai il professore e mi accomodai.
 
Top
mugugno
view post Posted on 23/1/2015, 22:43






Continua da Aule - Aula di Pozioni - Pozioni per il 7° anno 2013
Giovedì ore 9,54

Seguii la mia adorabile Lilith al nostro banco di lavoro e gettai un'occhiata al tavolo della Hammond & Co.
Poi guardai Lilith e sorrisi.
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 30/1/2015, 00:17




:A_D_:

Continua da Aule - Aula di Pozioni - Pozioni per il 7° anno 2013
Giovedì ore 9,54

Vidi Lucius chiamare accanto a se Ivy, così io mi sedetti dietro di loro con con una delle nostre compagne di stanza.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 30/1/2015, 21:35






Quando si furono tutti arrivati e si furono accomodati, mi alzai dalla cattedra, li guardai ad uno ad uno e poi: "Ormai siete all'ultimo anno e dovrete sostenere i MAGO... Quindi faremo un po' di ripasso oggi.... Cominciamo da lei, signor Wolverine... Mi parli dell'icanto Densaugeo."

faremo domande e risposte, ci metteremo un po' di più, ma va bene, abbiamo tempo.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 30/1/2015, 22:11






Mi colse alla sprovvista.
Mi alzai e cercai di fare mente locale.
Avevamo studiato Densaugeo a inizio anno, ma era tra quelli che mi avevano colpito di più.
"Sì, professore: Densaugeo Fa allungare in modo spropositato i denti della persona colpita. E' consigliato per disorientare l’avversario e impedirgli di pronunciare correttamente le formule magiche; un nemico colpito da Densaugeo può rivelarsi molto pericoloso e imprevedibile a causa del difetto di pronuncia. Chi è colpito da questa fattura dovrebbe usare preferibilmente Incantesimi non Verbali." dissi, sperando di non aver sbagliato.
 
Top
10 replies since 1/9/2013, 01:09   69 views
  Share