The Black Hogwarts gdr

Seguendo qualcuno nell'ombra

« Older   Newer »
  Share  
Dana_Dana
view post Posted on 2/6/2014, 22:11






Continua da Hogwarts - Corridoi - Una strana ronda
Martedì ore 22,39

Con circospezione e a distanza, io e Leon seguimmo i professori verso i sotterranei, lungo i passaggi segreti di Hogwarts.
"Che cosa sta succedendo?" bisbigliai a Leon con il cuore che mi batteva all'impazzata.
 
Top
mugugno
view post Posted on 23/1/2015, 14:59




:LC_:

Continua da Hogwarts - Corridoi - Una strana ronda
Martedì ore 22,39

"Non ne ho idea e la cosa, a dirla tutta, non mi piace. Non mi piace affatto." ammisi.
Okay, la stavo contrastando troppo, stavo davvero rischiando di essere incenerito.
"Voglio dire, che... che se ci beccano rischiamo l'espulsione e la cosa comprometterebbe i miei piani futuri di una carriera al Ministero."

Edited by mugugno - 31/3/2019, 18:34
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 27/7/2016, 16:14






"Ohoho! Ancora con questa storia, piantale di fare la lagna e cerchiamo di avvicinarci il più possibile..."


qui conviene fermarci dopo la tua battuta, perchè dobbiamo seguire il gioco degli altri.
 
Top
mugugno
view post Posted on 27/7/2016, 16:16





:LC_:

Tirai su col naso, feci una smorfia e continuai a seguire i prof nei sotterranei.

Edited by mugugno - 31/3/2019, 18:35
 
Top
ivy_on
view post Posted on 31/3/2019, 17:47




:IH:

Continua da Hogwarts - Corridoi - Qualcosa di strano
Martedì ore 22,39

Stavo seguendo Lilith e Leon e mi accorsi che scendendo nei sotterranei, forse per seguire qualcune, si erano infilati in quello che sembrava essere un passaggio segreto.
Guardai verso Lucius e gli feci segno di far attenzione a non fare rumore. Fu allora che avvertii delle voci soffuse, distanti e irriconoscibili.
 
Top
mugugno
view post Posted on 31/3/2019, 17:50




:LM:

Continua da Hogwarts - Corridoi - Qualcosa di strano
Martedì ore 22,39

La cosa mi spaventava sempre più.
Non ero mai stato, per quanto mi ricordassi, in quei corridoi.
Era buio e camminavamo a tentoni, benché ci fosse una sorta di alone azzurro lungo le pareti che ci permetteva un minimo di visibilitù.
 
Top
5 replies since 2/6/2014, 22:11   36 views
  Share