The Black Hogwarts gdr

Lezione per il 6° anno, febbraio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Dana_Dana
view post Posted on 3/6/2014, 00:02






Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 9
Mercoledì ore 14,45

Entrai nella sala deserta.
Mi preparai sulla pedana e presi a muovermi mimando un combattimento.
Dopo la lezione dovevo andare in ufficio da Neero, c'erano delle novità e non sembravano buone.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 12/6/2014, 00:54




:JJ_:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 9
Mercoledì ore 14,51

Entrammo in Sala Duelli, salutammo l'insegnate e prendemmo posto accanto al gruppo dei Corvonero.
In genere le quattro Case si disponevano dai due lati della pedana, dividendosi poi in quattro gruppetti.
In Genere i Tassorosso e i Grifindoro erano dalla parte destra rispetto alla porta, dove c'era anche un enorme camino, mentre i Corvonero e i Serpeverde dalla parte opposta.

Edited by Dana_Dana - 27/7/2016, 23:39
 
Top
tempurus
view post Posted on 29/1/2015, 17:58




:C_K_:

Continua da Hogwarts - Sala Grande - Ore 13,00: Pranzo 9
Mercoledì ore 14,51

Tra le materie insegnate a Hogwarts e che non avevo mai studiato priima, c'era Duelli.
Non mi dispiaceva, perché era una materia, che se bene speravo non mi servisse in futuro, poteva comunque tornarmi utile.
Con i tempi in cui vivevamo e i Maghi Oscuri sempre pronti a alla lite, era meglio sapersi difendere.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 27/7/2016, 22:45






"Bene giovanotti, oggi vi insegnerò, per coloro che non hanno seguito il mio corso lo scorso anno, e per coloro che ancora non lo nasticano correttamente... la tecnica denominata Impedimenta", spiegai cominciando a darne un esempio usando un alunno dei Tassorosso.
 
Top
^Elvira^
view post Posted on 31/12/2017, 23:36




:JJ_:

Quella donna era veramente crudele: trattare così un povero alunno. Ma non era vietato usarelamagia sugli aglievi?
 
Top
4 replies since 3/6/2014, 00:02   46 views
  Share